Chi sono e cosa vogliono le mistress
Ultimamente, durante un rapporto sessuale state immaginando di eseguire ordini e sottostare al potente erotismo di una donna dominante? Volete subire delle punizioni fisiche o psicologiche? Vi eccita ricevere degli insulti?
Allora quello che state desiderando è una pratica del tutto lecita in cui potrete sperimentare nuovi tipi di eccitazione. L’unica cosa di cui avete necessariamente bisogno è la vostra mistress.
Le mistress, dominatrici o padrone sono donne a cui piace impartire punizioni che possono essere fisiche, psicologiche e potrebbero, oppure no, includere dei rapporti sessuali. Tutto ovviamente dipenderà dal contesto. Infatti, prima di eseguire le pratiche di dominazione/sottomissione tra i partecipanti viene stipulato un accordo in cui il sottomesso espone quello che è disposto ad accettare e quello che invece potrebbe essere un limite. L’accordo è il modo migliore per poter eseguire il gioco in modo sano, consensuale e sicuro. Per soddisfare quest’ultimo punto è buona norma decidere la parola di sicurezza, o safe word, che permette di interrompere il gioco qualora si superi il limite stabilito.
Le dominatrici si presentano vestite in abiti succinti, in pelle o latex. Portano solitamente bustini, tacchi alti e frustini. Questi ultimi possono rivelarsi oggetti particolarmente interessanti nella pratica per poter infliggere dolore. Se si decidesse di essere schiavi, per voi sarà invece previsto di indossare un collare e ricordarsi che non bisognerà mai sovrastare la padrona o ne potrebbe seguire una punizione. Una volta iniziato il gioco non è possibile nemmeno porre una domanda se non vi è stato concesso.
Se vi siete convinti ad essere sottomessi, a questo punto la domanda potrebbe sorgere spontanea: ma dove trovare autentiche padrone in cerca di schiavi?
Provate innanzitutto il vostro partner se ne avete uno e se non dovesse approvare, allora, potrete iniziare la vostra ricerca. Per iniziare a fare pratica, se un primo incontro fisico potrebbe essere troppo spaventoso o inibirvi inutilmente, potete sfruttare delle chat. Trovare una mistress in chat vi permetterà di allenarvi e di alzare sempre più l’asticella dei limiti fino a diventare uno slave (schiavo) perfetto. La mistress che troverete potrà insultarvi, umiliarvi e chiedervi di inviare delle foto che possano appagare il suo desiderio di dominio. Se tutto questo vi è già familiare potete programmare degli incontri e magari praticare anche del BDSM, cioè bondage e disciplina, dominazione & sottomissione e sadismo e masochismo.
Anche chi vi scrive è uno schiavo con il feticismo per i piedi. La mia padrona è un’autentica dominatrice che mi permette di adorare i suoi piedi a patto che io esegua tutti i suoi ordini senza mai emettere un fiato. La maggior parte del tempo la passo gattonando e talvolta mi capita di sbagliare volontariamente dei comandi per poter ricevere punizioni più severe. D’altra parte, la disobbedienza è l’unico modo in cui posso soddisfare il mio desiderio di umiliazione. Una volta trovata la vostra dominatrice e compreso i vostri desideri il divertimento è assicurato!