Tutti i segreti del tantra per aumentare il piacere sessuale
Come il massaggio tantrico riesce a favorire la stimolazione del piacere sessuale e della libido
Il massaggio tantrico è un afrodisiaco eccezionale e senza eguali. A differenza dei farmaci da banco, trattandosi di un massaggio, questo stimolante erotico è del tutto naturale, nonché assolutamente privo di alcun tipo di controindicazione e/o fastidiosi effetti collaterali e indesiderati. Ma come il massaggio tantrico può aiutare arrivare ad avere effetti benefici sugli impulsi sessuali, aumentando a dismisura il piacere e la libido? Innanzitutto, per i non esperti si rivela necessario un chiarimento: il massaggio tantrico è una tipologia di massaggio professionale e trascende da quelli che sono comunemente conosciuti come “body massage”, dove l’operatrice è coinvolta non sono con l’ausilio delle mani, per usare un eufemismo. Se non fosse evidente e facilmente intelligibile a tutti: questa tipologia di massaggi, vale a dire i body massage, sono dei veri e propri preliminari finalizzati al raggiungimento del culmine della soddisfazione sessuale, quindi al raggiungimento dell’orgasmo. Tuttavia, non occorre un massaggio per raggiungere un orgasmo. Ciò che davvero potrebbe apportare una sostanziale differenza alla vostra salute fisica e rendere sensibilmente più piccante la vostra vita sessuale è un massaggio tantra. La differenza sostanziale sussistente tra i body massage e il tantra, è che quest’ultimo (oltre ad essere un massaggio professionale sotto tutti i punti di vista) non è ovviamente finalizzato al culmine del piacere. L’obiettivo perseguito dal massaggio tantra è infatti uno stato di benessere psico-fisico e un raggiungimento di una consapevolezza di sé, della propria psiche e del proprio corpo, tali per cui le energie sessuali sono conseguentemente potenziate in larga misura. Quindi, per chi si sta chiedendo se ricevere un massaggio tantra lo renderà un adone/una macchina da sesso, la risposta è assolutamente affermativa.
Il piacere come non lo avete mai conosciuto grazie al massaggio tantra
Colui che decide di regalarsi un massaggio tantra apre la sua mente, il suo spirito e il suo corpo alla riscoperta dei sensi, a una nuova consapevolezza di sé, con tutto il carico di autostima che ne consegue. Spesso, quando ci si trova nel bel mezzo dell’atto, se si è distratti, preoccupati, tristi, o semplicemente se non ci si sente a proprio agio col proprio corpo (e questa purtroppo è una situazione nella quale quasi tutti si ritrovano, presto o tardi, nel corso della vita), si rischia di avere poco trasporto. Di conseguenza, il rischio non diventa solo di non regalare un culmine al proprio piacere, ma di non provare alcun tipo di piacere. L’autostima è alla base della libido, sentirsi sicuri del proprio corpo e delle proprie doti, osare non è facile nel momento in cui si dubita delle proprie capacità. La dura verità è che il sesso e il pudore sono nemici giurati: il sesso è una cosa naturale, vergognandosi di farlo o vergandosi di fronte al proprio partner preclude la possibilità di goderselo appieno. Grazie a un massaggio tantra, si può dire addio a tutta l’insicurezza e il pudore abbandonandosi al piacere e alla libertà.
Come viene praticato il massaggio tantra
Un massaggio tantra è un tipo di massaggio professionale, va da sé che non chiunque è in grado di eseguirlo e, purtroppo, non in tutte le zone d’Italia questo servizio è garantito. Tuttavia, se abitate in città, ci sono buone possibilità che riusciate a trovare un centro specializzato in massaggi tantra. Per i milanesi in ascolto la buona notizia è la seguente: i massaggi tantra a Milano sono assolutamente disponibili. Non ci sarà quindi bisogno di spostarsi uscendo dalla città.
Per chi è curioso circa la metodologia tramite la quale si pratica questa catartica tipologia di massaggio, non aspettatevi strane tecniche. Il massaggio tantra si svolge tramite movimenti piccoli e circolari in corrispondenza delle parti energetiche del nostro corpo, questi movimenti sono in grado di sciogliere le tensioni e scacciar via tutto lo stress e l’ansia che attanagliano il corpo.