Come fare sesso la prima volta con una donna più grande
Se il tuo desiderio è fare sesso con una donna matura ma non hai ancora avuto la possibilità di farlo allora stai sbagliando qualcosa. Quasi sicuramente seguendo il tradizionale approccio in cui cerchi donne durante le uscite con gli amici, nei locale della tua zona, avvicinandoti alla persona o cercando di offrire un caffè quando sei al bar. Ecco questo è proprio il metodo peggiore in quanto le donne mature non si lasciano abbordare in maniera così sempliciotta da un ragazzo ma cerca qualcosa di più. Per quanto tu possa essere bello, affascinante o mosso da un obiettivo ben preciso, dovrai giocare d’astuzia per ottenere una milf nel tuo letto. Queste infatti sono abituate a dei corteggiamenti prolungati nel tempo, a volte si divertono semplicemente a portarlo alla lunga per poi rifiutare perché sono sposate, impegnate con altri ragazzi o annoiate da te.
Per fare sesso con una donna matura devi andare sul sicuro e nulla può darti questa garanzia se non il web. Vengono aperti ogni giorno decine di nuovi siti per incontri con donne mature e tu non stai altro che perdendo tempo con i metodi tradizionali. A quest’ora potresti parlare con una bella matura amante di cazzi duri. Quello che dovrai fare non è altro che iscriverti alla piattaforma che più ti è congeniale, compilare il tuo profilo di registrazione e cominciare a inviare messaggi a raffica fino a non ricevere le risposte che ti interessano. Dopo un primo periodo di conoscenza vedrai che sarà proprio la donna stessa a chiederti di andare a letto ed è qui che dovrai prepararti psicologicamente e fisicamente perché dovrai dare la tua migliore performance.
La prima volta con una milf
La prima volta non si scorda mai e anche se non sei più vergine ti renderai ben presto conto di quanto il sesso con una donna matura o una milf cambi la tua prospettiva dell’eros. La prima volta quindi dovrai allentare la tensione perciò ti consigliamo di masturbarti un paio di volte perché dovrai durare il più tempo possibile. Le milf sono abituate a veri stalloni italiani e tu non dovrai sfigurare rispetto a loro perché altrimenti brucerai tutte le tue opportunità di fare nuovamente sesso con quella persona. Presentati quindi al meglio della forma, utilizza dei ritardanti in modo da non beccare una eiaculazione precoce causata dalla troppa eccitazione e prosegui con la tua arte amatoria. Per risultare un amante eccellente utilizza la fase di conoscenza per carpire alcuni segreti. Le donne mature iscritte on-line parlano tranquillamente del sesso e di quello che gli piace perciò tu dovrai prendere nota di questi consigli, tienili a mente in modo da utilizzarli in un secondo momento. Se ama una particolare posizione falla per prima in modo da dare un input positivo, se ama più leccare che essere leccata parti con questo tipo di preliminare e non durare le ore durante il cunnilingus perché la faresti annoiare e lei ti aveva già avvertito. Ecco perché ti abbiamo detto di prepararti psicologicamente e fisicamente, non devi lasciare nulla al caso perché le donne mature hanno talmente tanta esperienza che si accorgeranno se tu stai facendo del tuo meglio oppure ti stai comportando in maniera egoistica. Se farai come ti abbiamo detto, non solo le farai godere come delle pazze ma vivrai un sesso trasgressivo e perverso che ti resterà nel cervello per tutta la vita.
Differenza tra donna giovane e matura
La differenza tra una donna giovane e una matura la vedi già nel lato fisico in quanto la giovane ha un tipo di bellezza molto canonica che segue la moda del tempo, a volte anche con mancanza di carattere in quanto cerca di essere simile alle altre e ti verrà a noia dopo poco tempo. La donna matura invece appartiene a una generazione precedente quindi ha una tipologia di bellezza molto diversa, ti risulterà più affascinante e intrigante proprio per la sua unicità. Da un punto di vista fisico la ragazza giovane risulta più tonica e con delle curve sode mentre invece la donna matura deve faticare molto di più per mantenere al loro posto ciò che Madre Natura gli ha donato ma tu sarai particolarmente fortunato, vedrai comunque delle donne con dei corpi pazzeschi che si prendono cura di loro stesse come non mai perciò non avrai nulla di cui temere. Dal punto di vista psicologico le ragazze giovani tendono a essere più ingenue e immature per il semplice fatto anagrafico ma anche perché non hanno avuto così tante esperienze nella loro vita perciò dovrai spesso litigarci, restarne deluso o semplicemente non trovare una personalità prorompente che ti attanaglia. Con le donne mature invece puoi parlarci di tutto senza alcun limite, può darti dei consigli di vita molto saggi così come puoi carpire tutti quei segreti erotici che ti renderanno l’amante perfetto. C’è poi da considerare che le donne più giovani tendono a mettere in mezzo dei sentimenti con il risultato di ingabbiarti in una relazione che non volevi oppure restarne delusi. La donna matura invece sa perfettamente quello che vuole e se vuole solo sesso allora avrai solo sesso, non ti ritroverai una donna innamorata che piange per te e ti chiede di stare insieme per tutta la notte ma sarai libero di vivere un’avventura erotica per poi svegliarti e tornartene a vivere la tua vita senza alcuna implicazione e con i testicoli completamente svuotati e in fiamme per il troppo sesso.
Come farla godere
Per farla godere sul serio dovrai aumentare l’attenzione, riuscire a tradurre tutti quelli che saranno i segnali del suo corpo. Non sottovalutare mai il potere dei preliminari per cui accarezzala in maniera molto dolce e non cercare mai di velocizzare questa fase perché è qui che lei si bagnerà. Le donne mature tendono a lubrificarsi più tardi rispetto alle ragazze giovani perciò dovrai impegnarti e metterci del tempo a leccare e toccare. In seguito puoi sbizzarrirti con le varie posizioni cercando sempre di fare quelle che piacciono a lei e poi quelle che piacciono a te. A un certo punto si stancherà, prendi le redini della situazione e fai in modo che lei si muova il meno possibile, senza paura di sbatacchiarla sul letto. Fai sentire quanto sei dotato e quanto ancora la desideri, prolungando il tuo orgasmo fino a quando non l’avrà provato lei a sua volta. Ancor meglio se ne prova più di uno così da lasciare un segno indelebile e aumentare le chance di essere ricontattato per una seconda scopata. Quando sarà il momento di venire lascia decidere a lei dove, se sei fortunato ingoierà fino all’ultima goccia altrimenti scegli il posto che più ti arrapa come tette, culo, faccia o altro. Questi sono i consigli di base per scopare la prima volta con una Milf, ovviamente non tutte sono uguali e dovrai cercar tu stesso di capire come muoverti in base alla donna che incontri.