orgasmo BDSM

Come si prova un orgasmo BDSM

Il sesso BDSM è ormai una delle pratiche trasgressive più diffuse anche tra persone comuni. Lasciarsi andare verso qualcosa di molto eccitante e appagante è possibile: l’importante è sentirsi a proprio agio con una partner con cui arrivare all’orgasmo. Vale la pena sottolineare alcuni aspetti fondamentali per quanto concerne l’orgasmo BDSM.

Orgasmo BDSM forzato: cosa si intende?

Uno dei segreti per poter vivere con piacere un’esperienza sessuale molto piccante come il sesso BDSM è quello di rinunciare al controllo. Ci sono una serie di consigli utili disponibili su Orgasmobdsm.it che permetteranno di praticare il tutto in sicurezza. Ecco perché, ci si può sentire liberi di fare ciò che si desidera al partner e insieme allo stesso partner. Ma la cosa fondamentale per l’orgasmo BDSM è quello di affidare a lui o lei il proprio orgasmo. Potrebbe sembrare una cosa complicata o, per certi aspetti, bizzarra, e invece non è assolutamente così. Si parla dunque realmente di affidare all’altra persona la decisione su se e quando arrivare all’orgasmo. Un’idea molto stuzzicante e che si sposa alla perfezione col concetto di sesso BDSM che è qualcosa di molto eccitante.

Cos’è un orgasmo forzato?

Bisogna chiarire che quando si parla di orgasmo forzato si fa riferimento ad una pratica nella quale uno dei partner controlla il piacere dell’altro. È molto simile all’edging, altra pratica BDSM molto diffusa e di successo: il che vuol dire che il partner che domina può scegliere anche di negare il piacere all’altro se si vuole arrivare all’orgasmo vero e proprio. Si potrebbe perciò immaginare questa cosa come una sorta di prova di forza di volontà, in quanto il partner sottomesso deve resistere al piacere. Invece, il partner che ha il controllo della situazione usa tutti i mezzi a sua disposizione per vivere un’esperienza molto intensa e piccante. Potrà dunque lasciarsi andare all’uso di sex toy e vibratori, ma anche della lingua e delle carezze in zone erogene così da forzare letteralmente l’orgasmo.

Provare un orgasmo BDSM: cosa serve?

Ci sono degli oggetti che possono essere di grande aiuto per coloro che vogliono sperimentare un orgasmo forzato. La prima cosa da fare è stabilire dei limiti col partner e chiarire quale possa essere una safe word per interrompere il gioco nel momento in cui uno dei due non si stia divertendo o non provi particolare senso di godimento. Questo serve anche per comprendere fin dove ci si possa spingere e il linguaggio giusto da usare nel gioco che contribuirà a creare la giusta atmosfera BDSM. Sicuramente, la prospettiva di vivere un orgasmo contro la propria volontà, potrebbe non essere così allettante. Però è bene ricordare che ci sono dei momenti in cui questa cosa è molto eccitante sia per lui che per lei. Serve anche creare il giusto contesto con un abbigliamento idoneo che sia ideale per il BDSM, oltre che avere a disposizione una lunga serie di sex toy che possa contribuire al piacere erotico. Ce ne sono di tutti i tipi e colui o colei che domina durante l’amplesso, potrà scegliere fruste, manette e molto altro ancora.

Consigli utili per l’orgasmo BDSM

Bisogna sottolineare che vivere un’esperienza del genere è possibile solo se ci si lascia del tutto andare. Motivo per cui, diventa fondamentale liberarsi di qualsiasi preconcetto o tabù, sentendosi così liberi di fare ciò che si è sempre desiderato. All’inizio, potrebbe essere utile sfruttare delle bende che inibiscono la vista: un ingrediente ottimo per qualsiasi tipo di gioco sensuale. Questa serve soprattutto per coloro che sono alle prime armi e possano provare un certo imbarazzo nel fare determinate cose, mai fatte prima.
Vale la pena ricordare che non si possono trovare in nessun posto del mondo due relazioni sessuali che possano essere uguali tra loro. Il che vuol dire che ogni persona e ogni coppia ha il suo modo di vivere il piacere. Gli orgasmi BDSM sono un’ottima possibilità per chi ha voglia di andare oltre qualsiasi limite e sentirsi privo di ogni tabù.