Donne mature, perché piacciono tanto agli uomini
Sembra che gli uomini italiani siano veri intenditori di porvno Milf: per quale motivo i maschi sono sempre più attratti da donne mature e su cosa si basa questa attrazione fatale per le cougar.
Psicologia maschile, l’attrazione per le cougar
Gli uomini di età compresa tra i 18 e i 40 anni, sono attratti dalle donne mature. Questo porta i maschietti italiani ad essere telespettatori incalliti di porno milf in siti specializzati. Ma come mai questa attrazione? Che sia un moderno complesso di Edipo?
In realtà, gli psicologi sostengono che le donne mature sono diventate un ambito oggetto del desiderio perché non vogliono cambiare il partner, non vogliono altri figli e danno all’uomo tutto ciò di cui ha bisogno dal punto di vista sessuale ed emotivo, ovvero sicurezza ed equilibrio. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che determinano l’attrazione degli uomini verso le cosiddette cougar.
Questo termine è stato coniato per definire le donne che hanno un’età compresa fra i 35 e i 55 anni, le quali amano passare il proprio tempo insieme a uomini molto più giovani. Tradotto in italiano si può definire panterona, visto che si tratta di una donna che prova interesse per un uomo che ha almeno la metà dei suoi anni più sette.
Sono delle predatrici che non hanno affatto paura di vivere il sesso in maniera libera e sanno ciò che vogliono quando hanno individuato l’oggetto del proprio desiderio. E questo le rende molto accattivanti e sexy da perderci la testa.
Le donne mature inoltre sono molto avanti in fatto di sesso, però sono radicate nelle tradizioni. Adorano gli uomini che le apre la portiera, le invita a cena e paga lui, ricordando le ricorrenze e presentandosi con un bel mazzo di fiori.
Attrazione donne mature
Capire un uomo e quello che sente non è sempre facile. Si può dire tranquillamente che i maschi siano un grande rebus difficilmente risolvibile da questo punto di vista. Comprendere questo comportamento è difficile, ma capirli è più facile di quanto si pensi, tanto da essere considerati anche mediocri.
Le cougar lo hanno capito e non ci pensano neanche a fare le sottone, ovvero metterli su un piedistallo e accontentarli in tutto: sono loro che devono essere conquistate e non devono dimostrare nulla a lui. Tuttavia, uomini e donne vogliono essere amati per quello che sono, cioè pregi e difetti.
Caratteristiche delle donne mature
Cosa ci sarebbe di così attraente in una donna matura? Le donne di una certa età amano ridere, visto che sono disposte a tutto pur di conquistare il toy boy di turno. Tuttavia, sanno prendersi con ironia e ridono di loro stesse, ironizzando anche sui loro gusti sessuali. Inoltre, sono donne molto indipendenti. Una panterona che si rispetti deve riuscire a mantenere il controllo in una relazione.
Le donne cougar hanno molta esperienza in campo sentimentale, per questo motivo si sono rese indipendenti dagli uomini. Ance se, in realtà, fanno credere loro di averle in loro potere. Altra caratteristica è che sanno prendere il loro uomo per la gola: poco importa che sia salutista, vegano o sportivo, sono delle cuoche provette in grado di soddisfare ogni desiderio culinario del loro toy boy, forgiate da anni di gavetta dietro il loro ex marito e ai figli.
Sono bravissime sia dietro i fornelli, sia a fare l’amore sul tavolo della cucina, per concludere la serata al posto del dessert. E non hanno paura di dimostrare di che pasta sono fatte. Infine, le donne dai 35 in su pare siano molto fedeli.
Dopo un divorzio, una storia finita male o un tradimento, non vogliono più provare quel tipo di dolore e raramente hanno voglia di tradire il ragazzo con cui stanno, anche perché è giovane e bellissimo e molto prestante a letto!