Perché le donne mature preferiscono i ragazzi
Forse sei alla ricerca di mature in chat, forse ne hai già trovate e testate, ma ora vuoi toglierti questo dubbio, vuoi rispondere a questa domanda: perché le donne mature preferiscono i ragazzi giovani? Sono tante, davvero, le riposte esaustive al tuo quesito e sono tutte validissime. Magari ne hai anche parlato con qualche tua trombamica milf o cougar, ma qui potrai seriamente toglierti qualsiasi dubbio. Scoprirai infatti perché le donne mature preferiscono i ragazzi giovani per avventure erotiche, per flirt, per scopamicizie ma anche per rapporto sentimentali più o meno duraturi. Basti pensare a quante donne vip famose si sono da sempre fatte accompagnare da toy boy super sexy e a loro volta questi erano più che appagati dalle loro partner mature. Scopriamo tutto qui, siamo certi che avrai ancora più voglia di chattare con le mature più hot da ora in poi.
5 motivi per i quali le donne mature preferiscono i ragazzi giovani
Beh, chi non vorrebbe un partner, soprattutto erotico, belo, aitante, magari sportivo e giovane? No, non cerchiamo di essere ipocriti, ma anzi cerchiamo di essere sinceri e sicuramente chiunque vorrebbe accanto a sé qualcuno di fresco e sexy. Senza dubbio nelle donne mature i ragazzi giovani, i cosiddetti toy boy, esercitano un fascino senza eguali, ma perché? Ecco 5 motivi per i quali le donne over 40 preferiscono i toy boy, ma sinceramente ce ne sono anche tanti, tanti in più.
I ragazzi giovani fanno sentire più giovani anche le donne
Sì, i ragazzi giovani fanno sentire le mature più giovani, le fanno tornare indietro nel tempo e si vedono ancora piacenti e super sexy. Certo, un partner non deve servire per aumentare la propria autostima, ma può comunque aiutare. Inoltre hanno interessi più frivoli rispetto ai over 40, sono più solari, frizzanti, allegri e senza pensieri e ciò fa bene anche alle donne mature.
I ragazzi giovani hanno più resistenza durante l’amplesso
Come secondo motivo per il quale le mature preferiscono i ragazzi giovani ecco la resistenza durante il coito. Sì, proprio così. I giovincelli infatti, per la loro età, durano molto di più nel rapporto erotico, possono fare il bis, sono più agili e consentono pure di mettere in pratica posizioni del Kamasutra davvero hot e spericolate. E, ovviamente, in un rapporto più o meno impegnato, il sesso è fondamentale, sempre.
I ragazzi giovani non vogliono impegnarsi
E poi ecco un altro jolly a favore dei ragazzi giovani, dei cosiddetti toy boy. Questi non vogliono per lo più impegnarsi, cercano storie easy, leggere, non pensano al matrimonio e non vogliono certo figli. Le mature, che spesso hanno già matrimoni alle spalle e prole, cercano loro stesse relazioni che, almeno all’inizio, siano fondate sulla leggerezza. Insomma due piccioni con una fava, le due metà della mela si completano e vissero tutti felici e contenti, mature e toy boy.
I ragazzi giovani sono più belli naturalmente
Anche in questo caso non cerchiamo di essere ipocriti e diciamo la verità: i ragazzi giovani sono per loro natura più belli rispetto agli over 40. Madre natura è a loro favore, il tempo soprattutto è dalla loro appunto perché giovani. Non hanno rughe, non hanno difficoltà a perdere peso, hanno la pelle liscia, sono belli in tutti i sensi e senza dubbio esercitano un fascino sempre innegabile sulle donne mature. Anzi, diremo di più, molti ragazzi giovani che le coetanee snobbano sono invece amati e apprezzati fisicamente dalle mature, proprio perché trovano in loro questa naturale bellezza.
I ragazzi giovani adorano il sesso e lo farebbero sempre
I ragazzi giovani hanno molta voglia di fare sesso, molto di sovente è il loro chiodo fisso e questo piace tantissimo alle mature. Queste infatti ritroveranno la loro sensualità, riprenderanno confidenza con il loro corpo, potranno sfogare i loro istinti, le loro fantasie anche più nascoste e senza tabù o paura di essere giudicate. Il sesso è fondamentale e i toy boy sanno appagare le mature più diverse, anche se magari all’inizio potrebbero soffrire di ansia da prestazione.
Mature in cerca di ragazzi giovani: chi sono?
Parlando di mature però intendiamo diverse tipologie di donne, ad esempio ci sono anche le milf, le cougar delle quali avrai già sentito ben parlare. Forse però non sai la differenza, chi sono nello specifico e qui ti sveliamo l’arcano.
Milf
Le milf sono donne mature per età, ma non necessariamente sopra i 40, che hanno figli e al contempo sono appetibili eroticamente. Il termine milf significa Mother I’d Like to Fuck, mamma che vorrei scoparmi e nasce da un film della fine degli anni ’90: American Pie. Oggi queste donne sono ambitissime, considerate sensualissime, donne che sanno il fatto loro e che è un vero piacere conquistare. E poi si dice che le milf facciano sesso meglio di chiunque altra, un po’ come in generale le donne mature over 40 soprattutto.
Cougar
Le cougar invece sono donne mature, over 40 strettamente, che sono attratte dai ragazzi giovani, over 18 si spera. Queste, come lo stesso nome giaguaro intende, sono cacciatrici e per natura cercano loro il maschio e vogliono conquistarlo con le unghie e coi denti. Molto di sovente sono anche eroticamente molto disinibite e padrone nell’amplesso.
Mature
Con il termine mature invece intendiamo tutte quelle donne che hanno superato i 40 anni di età. Si tratta appunto di donne mature anche e soprattutto a livello emozionale, emotivo, di indipendenza e di carattere. Possono essere sposate, single, senza o con figli, anche divorziate, ecc. In generale anche tutte le mature si dice facciano sesso meglio di tutte le altre, provare per credere.
Sesso con le mature: perché è più appagante
Quindi, perché il sesso con le donne mature è più appagante? Beh, anche i questo caso ci sono molte motivazioni e, se hai già provato il genere, anche tu avrai le tue personali. In generale possiamo dire che il sesso con una donna matura, milf o cougar che sia, è più bello e appagante perché:
• sono donne disinibite e vogliose per natura;
• non si prendono troppo sul serio e non si fermano all’aspetto estetico del partner, al contrario ti metteranno sempre a tuo agio;
• sanno bene cosa vogliono e sono indipendenti;
• non si fermano davanti ai tabù;
• sono molto più trasgressive rispetto alle ragazze giovani;
• amano il sesso come non mai;
• sanno bene che tasti toccare per farti godere;
• portano anche gli uomini più freddi ad orgasmi pure multipli;
• conoscono trucchetti super hot.
E potremmo andare avanti ore cercando vantaggi che solo le mature, eroticamente, ti possono dare. Ad ogni modo sono amanti impareggiabili, eccezionali, che devi assolutamente provare. Inoltre sono donne che, per lo più, non vogliono costrizioni e non ti stresseranno, anzi sarai libero, felice, loro non vogliono relazioni tossiche, compagni che siano troppo gelosi o impertinenti, niente di tutto ciò. Data la loro grande esperienza cercano storie leggere, anche serie ma senza rotture di scatole, per così dire.