Esibirsi senza tabù: ecco come le donne sposate amano approcciare con altri uomini
Vuoi scoprire cos’è l’esibizionismo extramatrimoniale? Leggete la nostra guida e comprenderete le ragioni per cui le mogli ”dedite ai facili amori” illudono il proprio marito. Le donne infelici o frustrate sono potenzialmente le più inclini ad imbattersi in storie extraconiugali. É risaputo, una persona insoddisfatta della proprio matrimonio finisce con l’andare alla ricerca di considerazione da altre parti, adottando un comportamento per alcuni naturale.
Cerchiamo di capire meglio chi sono queste consorti che vogliono mettersi in mostra e quali sono i motivi per cui amano sedurre altri uomini.
Mogli dissolute: chi sono?
In primis, è necessario dare una risposta alla seguente domanda: cosa si intende per donne libertine? Sono quella tipologia di consorti che, nonostante abbiano una storia d’amore stabile (e probabilmente con dei figli), non si sentono totalmente amate o realizzate sentimentalmente o sessualmente. Una donna scontenta è più propensa nel voler ottenere amore e impeto da altri uomini, al di fuori del matrimonio.
Ciononostante bisogna fare luce: l’infelicità non è tassativamente la sola ragione del tradimento, ma di solito è soltanto una dei tanti elementi che entrano in gioco.
Successione di momenti e di cause che inducono al tradimento
In questo paragrafo vedremo quali sono gli ”impulsi” che inducono le mogli a ritenersi e a sentirsi insoddisfatte. Non si tratta solamente di una scelta presa ”in una notte”: l’adulterio nasce dopo un lungo e difficile periodo di malcontento, causato forse da un rapporto discutibile.
Ad ogni modo, può succedere che le ragioni che tenevano in piedi la coppia si siano sciolte portando la stessa a restare comunque insieme per pretesti legati più alla routine e ai figli piuttosto che all’amore vero e proprio.
In linea di massima, le donne che non si sentono appagate dal proprio marito o dal loro matrimonio rischiano di farsi male per vari motivi e alle volte cercano di non renderlo pubblico per la paura di non essere capite.
L’atteggiamento delle mogli inappagate
Ogni consorte infelice assume lo stesso comportamento, che può tradursi in una condizione di costante irritazione e conflitto nei confronti del partner che finisce col distruggere definitivamente la stabilità della coppia. Una donna frustrata è come una pentola a pressione, ma cosa accade se questa esplode? Succede che diventa intemperante e comincia col buttarsi alle spalle l’ultimo periodo aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Quando inizia ad esibirsi senza divieti, è come se riprendesse di punto in bianco il pieno controllo della propria esistenza, ricominciando a farsi bella, a portare sempre con sé il telefono e ad uscire di casa molto più spesso.
Cosa scelgono le mogli libertine: tradimento o scappatella? Domanda da un milione di dollari!
Di solito le mogli libertine che amano esibirsi senza tabù commettono adulterio per cambiare la propria vita e ripartire da zero iniziando una nuova storia d’amore.
Spesso, questo nasce in modo del tutto accidentale, dopo un incontro casuale o per volere del fato. Le donne sposate che vanno nei locali, scuole di ballo, palestre o ambienti in cui sono presenti uomini, sono più propense ad imbattersi in una distrazione extramatrimoniale che, malgrado all’inizio sia fortuita, finisce col diventare soddisfacente e stabile.
Le mogli che invece decidono di avere esclusivamente rapporti sessuali senza essere innamorate, sono quelle che cercano di ovviare a questo tipo di mancanza al fine di tornare a sentirsi sexy e desiderate.
Un altro modo per mettersi in mostra in tresche extraconiugali è quello di sfruttare Internet. É un grande alleato delle consorti inappagate, consente loro di dare un’occhiata (e trovare) un uomo sconosciuto con cui iniziare una storia d’amore e chissà, magari può rivelarsi la persona giusta.
Come fare? Basta cercare sul web i siti adatti, dopodiché non resta che individuare i profili più affascinanti da poter incontrare.