ragazza sverginata

Come sverginare una ragazza

La prima volta di una ragazza può essere un vero e proprio problema per alcuni ragazzi perché non sanno come vivere l’evento nel modo più sano e sicuro per entrambi. Per tali ragioni, sverginare una ragazza può essere molto delicato, con diverse domande alle quali è difficile trovare risposta. Nell’articolo seguente, è possibile dare un’occhiata a vari consigli e rendersi conto di quanto una situazione del genere non abbia nulla di così preoccupante come si potrebbe immaginare.

Le prime domande da porsi per un rapporto da ricordare

Se è la prima volta per entrambi, è consigliabile seguire il proprio corpo e fare in modo che tutto vada da sé. Se lui è già esperto ma lei è vergine, la cosa più bella da fare è decidere di essere il suo primo uomo. Potrebbe essere un momento unico di crescita insieme. Non serve farle alcuna pressione o essere troppo irruento, ricordando che si tratta della prima volta per lei.

Al contempo, se un ragazzo ha una propria fantasia di fare l’amore con una ragazza ancora vergine, deve essere molto chiaro. Se non ha intenzione di iniziare una storia con lei ma è solo incuriosito dalla sua inesperienza, deve dirglielo. In questo modo, non ingannerà nessun cuore, perché le donne, soprattutto alle prime esperienze, collegano il sesso all’amore. Non è giusto prendere in giro una persona. Quindi, se anche lei è solo interessata all’esperienza fisica, in quel caso allora si può andare tranquilli, le sarà fatto un favore per quando troverà un ragazzo che le piacerà davvero.

È sconsigliabile andare con una ragazza ancora vergine per coloro che hanno solo l’intento di aggiungere un altro nome alla lista di chi si portano a letto. In genere, se a un ragazzo non frega nulla di una ragazza ancora inesperta, non riesce nemmeno a godere del sesso perché lei non è la persona giusta e viceversa. Lei sarà molto spaventata e lui non avrà nessuna voglia di tranquillizzarla, sarà brutto per entrambi. In questo caso meglio non trovarsi in una situazione tossica per entrambi.

Come fare l’amore con una ragazza ancora inesperta

In questa situazione, se lui ha esperienza dovrebbe condurre la situazione coinvolgendo la sua lei nel fare l’amore. La prima cosa da fare è agire con molta dolcezza. Per la sua prima volta, l’aspetto più importante è sicuramente fare l’amore in modo romantico. Tutto viene da sé, senza alcuna forzatura.

Per una donna, perdere la verginità è un evento molto stressante e crea anche molti timori. Per questo motivo, è assolutamente vietato fare pressioni sul fare sesso. Un accorgimento del genere potrebbe indurre la propria lei a lasciarlo perché non è pronta a fare l’amore, non perché non ci siano amore o attrazione reciproca.

La prima regola è quindi di non starle troppo addosso. Bisogna capire bene questo, perché così si riesce ad arrivare al proprio obbiettivo senza che si trasformi in una brutta esperienza da portare per sempre nella propria vita. Una ragazza vergine va attesa nella sua idea di far l’amore con lui.

Per lei, farlo per la prima volta è un evento fondamentale e merita rispetto. Non ci sono date di scadenza su quando sarà pronta. Una volta che lei sarà pronta, una mossa intelligente è farle scegliere dove e quando farlo, con l’intento di evitarle qualsiasi motivo di stress.

Come sverginare una ragazza in maniera speciale

Bisogna cercare di rendere la cosa molto speciale, all’insegna del massimo relax. Un uomo può prendersi tutto il tempo che serve con dei preliminari, al fine di capire le esigenze di lei. Più lei è coinvolta, eccitata e decisa più sarà tutto facile. Ogni accorgimento è buono per rendere l’evento sempre più piacevole. Se avvengono situazioni di perdita di sangue, non bisogna perdersi d’animo.

Al tempo stesso, se una donna non raggiunge il culmine, bisogna puntare su un feeling in continua crescita, facendola sentire a proprio agio. Ciò che conta è agire con cautela e attenzione, evitando di spaventarla. Magari, una posizione più classica crea un legame affettivo e visivo fin da subito.